EMILIA – ROMAGNA: AZIENDA SPECIALE “CAVRIAGO SERVIZI”

AVVISO PUBBLICO PER L’EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO
DETERMINATO PART TIME 24 ORE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA
PEDAGOGISTA ” CAT. D1” PRESSO L’AZIENDA SPECIALE “CAVRIAGOSERVIZI”- SCADE ORE12,00 DEL 01/08/2016

EMILIA – ROMAGNA: AZIENDA SPECIALE “CAVRIAGO SERVIZI”

N.B = La data di arrivo sarà comprovata dal timbro del protocollo dell’Azienda. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio, per cui non saranno accettate le domande che, anche se spedite nei termini, perverranno all’Azienda dopo la scadenza fissata, anche nel caso in cui il ritardo dipendesse da disguidi postali, indipendentemente dal timbro postale accettante anche se inviate per raccomandata, da cause imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o di forza maggiore.

REQUISITI:
Per poter essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso di almeno uno tra i seguenti titoli, o equipollenti ed equiparati ai sensi di legge:
Laurea Triennale (DM 509/99): · 18 Scienze dell’Educazione e della Formazione  · 34 Scienze e tecniche psicologiche
Laurea Triennale (DM 270/04): · L-19 Scienze dell’educazione e della formazione  · L-24 Scienze e tecniche psicologiche
Diploma di laurea (DL vecchio ordinamento): · Scienze dell’educazione · Psicologia · Pedagogia · Scienze della formazione primaria
Laurea specialistica (DM 509/99): · 56/S Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi · 58/S Psicologia · 65/S Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua · 87/S Scienze pedagogiche Laurea Magistrale (DM 270/04): · LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi · LM-51 Psicologia · LM-57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua · LM-85 Scienze pedagogiche
· LM-85 bis Scienze della formazione primaria.
Per i titoli conseguiti all’estero e richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti, cosi come previsto dall’art. 38 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 1651.

  • possesso della patente di guida cat. B;   EMILIA – ROMAGNA: AZIENDA SPECIALE “CAVRIAGO SERVIZI”
  • comprovata esperienza nell’ultimo decennio nel settore educativo in qualità di coordinatore pedagogico di almeno 3 anni in aziende/enti pubblici o privati equiparabili ai servizi oggetto del presente bando;   EMILIA – ROMAGNA: AZIENDA SPECIALE “CAVRIAGO SERVIZI”

Clicca qui per LINK AL SITO COMUNE DI CAVRIAGO

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin