CALABRIA – COMUNE DI AGNANA CALABRA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 01 ASSISTENTI – EDUCATORI PER ALUNNI DISABILI – ANNO SCOLASTICO 2015/2016 – SCADE ORE 12 DEL 29/02/2016
CALABRIA – COMUNE DI AGNANA CALABRA
REQUISITI:

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti.

=> Di essere disoccupato о inoccupato ed iscritto presso il Centro per l’impiego;

Uno dei seguenti titolo di studio:

  1. Diploma di Istituto Magistrale e/o Diploma di Maturità Magistrale;
  2. Diploma di Assistente Sociale;
  3. Laurea in Servizio Sociale;
  4. Laurea in Scienze dell’Educazione

Oggetto.
E’ indetta selezione pubblica, per titoli, per l’individuazione di n. 01 – Assistenti – Educatori per alunni disabili frequentanti le scuole di Agnana Calabra presso l ’Istituto Comprensivo M.Bello – G . Pedullà – Agnana” di Sidemo-, per un periodo presuntivo di circa 3 mesi, e per presunte 12 ore settimanali. L’incarico consisterà nell’espletamento di attività di assistenza specialistica e, pertanto, di interventi di carattere educativo e relazionale tesi a realizzare una migliore integrazione scolastica e sociale dell’alunno diversamente abile, mantenere e potenziare la manualità dello stesso, di accompagnamento nei laboratori della scuola, di accompagnamento nelle lezioni all’ aperto ed in ogni altra attività che il Dirigente Scolastico riterrà opportuno.
L’attività verrà svolta in coordinamento con il personale docente, l’Unità Multidisciplinare dell’A.S. n. 9, gli uffici e Servizi Sociali del Comune.
A r t 2 – Durata , rinnovo e compenso .
La durata dell’incarico sarà determinata a giudizio insindacabile del Comune di Agnana Caiabra, nei limiti delle risorse disponibili e delle effettive esigenze rappresentate dal Dirigente Scolastico. L’incarico non potrà superare le circa 12 ore settimanali.L’articolazione giornaliera dell’orario di lavoro verrà coordinata dall’Istituto Comprensivo che provvderà all’organizzazione diretta del servizio ed impartirà le necessarie indicazioni e direttive, nonché attesterà, ai fini della liquidazione del relativo compenso, la presenza in servizio del personale incaricato.
Il corrispettivo orario lordo omnicomprensivo per le suddette prestazioni è determinato :
A) in € 10,18 per l’incarico nella scuola primaria e dell’infanzia ed in ogni caso, a ciascuno dei due assistenti individuati, non potrà essere riconosciuti un importo superiore ad € 1.000,00 lorde;

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Clicca qui per LINK AL SITO DI AGNANA CALABRA

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin