CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la selezione di n° 1 figura professionale per il profilo di: Educatore Professionale” per il supporto agli alunni diversamente abili dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Spezzano Albanese per la realizzazione del progetto L.R. n° 27/85- Diritto allo Studio -a.s. 2015 -2016- SCADE ORE 13,00 DEL 01/10/2016  CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE

E’ indetto un avviso pubblico per soli titoli,per la selezione di n 01 (una) figura di EDUCATORE PROFESSIONALE , con contratto di prestazione d’opera occasionale della durata di 8 (otto) mesi circa (ottobre 2016-maggio 2017), comunque dall’avvio del rapporto prestazionale e lino alla conclusione delle attività didattiche , come da calendario da concordare con la dirigente scolastica.

REQUISITI:   CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE
– Laurea specialistica in Psicologia o Scienze dell’Educazione o scienza della Formazione primaria

Modalità di selezione e predisposizione graduatorie: La valutazione delle domande pervenute sarà effettuata da una commissione presieduta dal Dirigente Scolastico sulla base della griglia di valutazione (modello B).
La commissione provvedere a redigere la graduatoria degli aspiranti con il punteggio attribuito in base ai titoli e a giudizio insindacabile della commissione.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola risposta, purché’ rispondente ai criteri richiesti A parità di punteggio sarà data la preferenza al candidato anagraficamente più giovane.

Al termine della valutazione sarà redatta apposita graduatoria provvisoria, che sarà pubblicata all’albo pretorio della scuola e sul sito web dell’istituto in data 07/10/2016.
CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE
Trattamento economico:   CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE
Per le attività oggetto del presente bando è riconosciuto un compenso onnicomprensivo di € 4572.59 relativo al costo medio orario di € 12,00 (dodici/00) per un impegno che va dall’inizio del rapporto prestazionale al termine delle attività didattiche come da calendario da concordare con il Dirigente Scolastico.
Il pagamento del corrispettivo sarà, in ogni caso, rapportato alle ore effettivamente prestate e sarà liquidato a rendicontazione approvata, previo accreditamento dei fondi da parte dell1 Amministrazione comunale/regionale
– Si precisa che il contratto non da luogo a trattamento previdenziale ed assistenziale, né a trattamento di fine rapporto.
– L’incaricato dovrà provvedere in proprio alle eventuali coperture assicurative per infortuni e responsabilità civili.  CALABRIA – I.C RITA LEVI MONTALCINI – SPEZZANO ALBANESE

Clicca qui per LINK AL SITO ISTITUTO COMPRENSIVO RITA LEVI MONTALCINI

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin