BASILICATA – FONDAZIONE STELLA MARIS MEDITERRANEO – ONLUS

BANDO DI PUBBLICO CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI DURATA ANNUALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, DI
N° 2 
EDUCATORI PROFESSIONALI – CATEGORIA D – SCADE 15/09/2015

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Diploma di Laurea di 1° livello in educazione professionale (classe n° 2- Classe delle lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione – D.M. 02.04.2001 ovvero
diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M.Sanità n° 520/98, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3 del D.Lgs 502/92 e s.m.i., o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000 (i candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero devono dichiarare gli estremi del provvedimento di equiparazione del titolo posseduto a quello italiano richiesto dal presente bando..
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando entro cui debbono pervenire le domande di ammissione al concorso.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata della Sede di lavoro (Ospedale di Matera, Reparto di Neuropsichiatria Infantile / Ospedale di Chiaromonte, Centro Clinico per la Riabilitazione precoce intensiva dei disturbi dello spettro autistico) che verrà stabilita dalla Fondazione, in relazione alle proprie esigenze organizzative, al momento della stipula del contratto di assunzione e della possibilità di essere impiegati contemporaneamente su più Sedi.

Clicca qui per Link al Sito Fondazione Stella Maris Mediterraneo

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin