ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIA PER SOLI TITOLI DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE DI UN ASSISTENTE – AREA PERSONALE EDUCATIVO E DOCENTE DI SCUOLA MATERNA, PROFILO DI “ALTRO PERSONALE EDUCATIVO DI ALTRI SERVIZI ALL’INFANZIA DIVERSI DALL’ASILO NIDO” A TEMPO DETERMINATO DA COLLOCARE AL 3° LIVELLO – CNL FISM – PER IL PERIODO 12/09/2016 – 30/06/2017 PRESSO LA SCUOLA MATERNA PARITARIA “GUIDO ROBERTI” DI BUCCHIANICO – SCADE 20/08/2016      ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”
REQUISITI: ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
a) Diploma quadriennale di Istituto Magistrale;
b) Diploma di scuola media superiore di secondo grado non pertinente;
c) Diploma di Liceo ad indirizzo Pedagogico-Sociale.
Per i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso di un titolo di studio equipollente; tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”
TITOLI PROFESSIONALI ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”
– Servizi attinenti all’oggetto della selezione reso in strutture statali o paritarie;
ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”
POSSESSO DEI REQUISITI
I requisiti prescritti per l’inclusione nella graduatoria devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione comporta, in qualunque tempo, la risoluzione del contratto.
ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”
FORMAZIONE, VALIDITA’ ED UTILIZZO DELLA GRADUATORIA XCBXC
La Commissione Giudicatrice formulerà la graduatoria sulla base dei titoli presentati dai candidati. La graduatoria è valida per il servizio di Insegnante per l’anno scolastico 2016/2017. Le convocazioni saranno pubblicate sul sito della scuola ed effettuate per mezzo di posta elettronica o telefonicamente iniziando sempre dal vertice della graduatoria.
La graduatoria potrà essere utilizzata anche per la copertura di incarichi di breve durata per eventuali assenze del titolare.  ABRUZZO – SCUOLA MATERNA ” G.ROBERTI”

Clicca qui per LINK AL SITO SCUOLA MATERNA PARITARIA “GUIDO ROBERTI” DI BUCCHIANICO

Clicca qui per BANDO IN FORMATO PDF

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin