ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA finalizzato all’individuazione di una educatrice di Sezione Primavera – a.s. 2016/2017 – SCADE 26/09/2016 ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI” ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”

REQUISITI:  ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”
TITOLI VALIDI PER L’ACCESSO ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”
– DIPLOMA MAGISTRALE ABILITANTE  ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”
– DIPLOMA di LICEO PEDAGOGICO ABILITANTE – DIPLOMA MAGISTRALE PER L’INFANZIA ABILITANTE
– DIPLOMA di LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE – DIPLOMA di LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (indirizzo Educatore della Prima Infanzia)TITOLI DI SERVIZIO VALUTABILI
– EDUCATRICE nella SEZIONE PRIMAVERA – EDUCATRICE nei NIDI – DOCENTE nella SCUOLA DELL’INFANZIA – EDUCATRICE nelle strutture educative (EELL, Statali, Paritarie)
ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”
L’incarico ha il seguente oggetto:
1) educazione e cura dei bambini di età compresa tra 24 e 36 mesi, promuovendo la crescita armoniosa del bambino e favorendone lo sviluppo affettivo, sociale e cognitivo, in costante sinergia con la famiglia. All’educatrice si chiede capacità di instaurare positive relazioni interpersonali e di progettare percorsi utili allo sviluppo delle competenze in tutti i campi di esperienza, dedicando particolare attenzione alla cura, all’accoglienza, alla socializzazione, a tutti gli ambiti formativi, adottando principalmente le strategie del gioco e dell’approccio laboratoriale.
2) caratteristiche del contratto di lavoro:
– tipologia del contratto co.co.co;
– durata contratto fino al 31/12/2016;
– retribuzione € 10,00/ora lordo dipendente; – orario di servizio 6 ore giornaliere.

Per i primi 4 candidati in graduatoria risultante dai criteri sopra esposti è previsto un colloquio con il quale può essere assegnato un ulteriore punteggio fino ad un massimo di 30 punti.
Sarà selezionato il 1° candidato della graduatoria ottenuta sommando il punteggio dei titoli con quello risultante dal colloquio. ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”
I candidati rimanenti verranno presi in considerazione per eventuali sostituzioni. ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI” ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI” ABRUZZO: I.C LANCIANO ” DON MILANI”

Clicca qui per LINK AL SITO ISTITUTO COMPRENSIVO LANCIANO “DON MILANI”

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin